Comunicato Stampa A.U.A

Scritto da Segreteria GAA UnipolSai in data: .

Di seguito Vi proseguiamo il testo del comunicato stampa di A.U.A emesso in data 25 Marzo 2019.

Oltre 1.500 Agenti UnipolSai a Torino plaudono alla nascita di A.U.A.

I Presidenti "A nessuno deve sfuggire l'importanza ed il significato di questo momento"

La migliore sintesi delle storie, delle esperienze e dei valori per una nuova progettualità, al passo con i tempi e con il mercato, ed un salto di qualità nelle relazioni industriali con la Mandante.

Francesco Saverio Bovio, Fabrizio Chiodini, Paola Minini, Jean Francois Mossino, Nicola Picaro ed Enzo Sivori - membri del Comitato dei Presidenti A.U.A. - Agenti UnipolSai Associati -  esprimono grande soddisfazione per gli esiti della due giorni appena conclusasi a Torino, che il 22 e 23 marzo 2019 ha celebrato la nascita della maggiore Associazione Agenti nel panorama italiano delle rappresentanza agenziale e della distribuzione: un evento al quale hanno partecipato oltre 1.500 Agenti UnipolSai riuniti nell'Auditorium del Centro Congressi Lingotto.

Clicca qui per leggere l'intero comunicato A.U.A.

Messaggio dei Presidenti

Cari Colleghi, sono passati solo pochi mesi dal nostro Congresso di unificazione e, nonostante il periodo feriale , abbiamo già svolto moltissimo del lavoro...

Segreteria Nazionale G.A.A UnipolSai

C.so Galileo Galilei, 12