Agenti UnipolSai, il 22 e 23 marzo prima pietra per la nuova rappresentanza unica

Scritto da Segreteria GAA UnipolSai in data: .

(fonte - Intermedia Channel)

Il prossimo 22 e 23 marzo è in programma a Torino la due giorni che inizierà a tracciare il percorso di Agenti UnipolSai Associati, la nuova rappresentanza unica degli agenti della galassia UnipolSai, nella quale andranno a confluire le esperienze dei sei gruppi agenti attualmente operativi: GAA UnipolSai, IUS Associati, GALF (Gruppo agenti La Fondiaria), GA SAI, MAGAP (Milano Assicurazioni Gruppo agenti professionisti) e AAU (Associazione Agenti Unipolsai).

"Ci ritroveremo tutti insieme, idealmente, in quel punto di incontro tra il campo delle nostre diverse esperienze e l'orizzonte delle nostre comuni attese – scrivono nella nota indirizzata a tutti i colleghi i sei presidenti costituenti (Nicola Picaro – GAA Unipolsai, Fabrizio Chiodini – IUS Associati, Paola Minini – GALF, Jean François Mossino – GA SAI, Francesco Bovio – MAGAP, Enzo Sivori – AAU) –. Protagonisti di un futuro che saprà guardare "oltre i confini" delle nostre attuali dimensioni. Un futuro comune che si presenterà con nuove sfide e nuovi parametri di riferimento". 

Per leggere l'intero articolo vai al sito Intermedia Channel

http://www.intermediachannel.it/agenti-unipolsai-il-22-e-23-marzo-prima-pietra-per-la-nuova-rappresentanza-unica/

Messaggio dei Presidenti

Cari Colleghi, sono passati solo pochi mesi dal nostro Congresso di unificazione e, nonostante il periodo feriale , abbiamo già svolto moltissimo del lavoro...
Leggi Tutto

Segreteria Nazionale G.A.A UnipolSai

C.so Galileo Galilei, 12
10126 - Torino

C.F./P.IVA 11368980014

Tel.: 0116657269 / 0116658601
Fax: 0116657944
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.