IV° Assemblea Generale G.A.A UnipolSai - 9/10/11 Novembre '18 - Borgo Egnazia - Savelletri di Fasano (BR)

Scritto da Segreteria GAA UnipolSai in data: .

Di seguito Vi proseguiamo la lettera del Segretario relativa alla ns. IVª Assemblea Generale che si terrà nelle date del 09/10/11 Novembre '18 presso Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano (BR).

Cari Colleghi,
ho il piacere di anticiparVi che la ns. IVª Assemblea Nazionale si terrà nei giorni 9/10/11 novembre a Savelletri di Fasano (BR) presso il Borgo Egnazia, per tanti Colleghi un ritorno, per tutti il piacere di trascorrere momenti indimenticabili perché "Borgo Egnazia rappresenta la vita della Puglia attraverso l'antica cultura del territorio e la bellezza della sua incomparabile architettura. È un luogo come nessun altro al mondo, che rappresenta un nuovo concetto di ospitalità fondata sulle autentiche esperienze locali. Ispirato dalla ricca tradizione della Puglia ma del tutto contemporaneo nello stile, l'hotel è un vero capolavoro di architettura e design", (http://borgoegnazia.it) che fa parte del prestigioso circuito LHW - The Leading Hotels of the World.

Abbiamo definito con la Direzione di questo prestigioso Resort una convenzione molto interessante per quanto riguarda la sistemazione alberghiera in quanto ci è stato riservato un costo camera non in linea con quanto abitualmente praticato ma a condizione che le prenotazioni pervengano entro il 10 ottobre; oltre tale data il prezzo convenzionato decadrà e, salvo disponibilità che non siamo in grado di garantire, saranno applicate le loro abituali tariffe.

Clicca qui per leggere l'intera presentazione 

Messaggio dei Presidenti

Cari Colleghi, sono passati solo pochi mesi dal nostro Congresso di unificazione e, nonostante il periodo feriale , abbiamo già svolto moltissimo del lavoro...
Leggi Tutto

Segreteria Nazionale G.A.A UnipolSai

C.so Galileo Galilei, 12
10126 - Torino

C.F./P.IVA 11368980014

Tel.: 0116657269 / 0116658601
Fax: 0116657944
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.