Nicola Picaro (GAA UnipolSai): È il momento di dimostrare chi siamo

Scritto da Segreteria GAA UnipolSai in data: .

(fonte - Intermedia Channel)

Il Gruppo Agenti Associati Unipolsai si riunisce in assemblea straordinaria il 16 e 17 ottobre prossimo a Bologna per decidere sul patto 2.0 e non solo. Troppe le criticità sul piano economico. Riprendere in mano il futuro a partire dal passato

Il Gruppo Agenti Associati Unipolsai (GAA UnipolSai) si riunisce a Bologna il 16 ed il 17 ottobre prossimo per informare i colleghi sui contenuti economici e normativi del possibile Patto 2.0 e sulle conseguenze di un sua ratifica. A poco meno di un mese dall'evento ne parliamo con il presidente Nicola Picaro (nella foto).

Presidente Picaro, il Congresso del 16/17 ottobre non è elettivo. Ha però la caratteristica di assemblea straordinaria ed un titolo importante "Il mandato unico di Gruppo 2.0". Qual è il programma dei lavori?

L'oggetto dell'Assemblea non lascia spazio ad interpretazioni. Illustreremo ai nostri Associati il risultato finale e complessivo di una lunga e difficile trattativa per il rinnovo dell'accordo di remunerazione delle Agenzie e desideriamo che tutti possano avere consapevolezza dei contenuti e dei possibili effetti economici e normativi.

Per leggere l'intero articolo vai al sito Intermedia Channel

http://www.intermediachannel.it/nicola-picaro-gaa-unipolsai-e-il-momento-di-dimostrare-chi-siamo/

 

Messaggio dei Presidenti

Cari Colleghi, sono passati solo pochi mesi dal nostro Congresso di unificazione e, nonostante il periodo feriale , abbiamo già svolto moltissimo del lavoro...
Leggi Tutto

Segreteria Nazionale G.A.A UnipolSai

C.so Galileo Galilei, 12
10126 - Torino

C.F./P.IVA 11368980014

Tel.: 0116657269 / 0116658601
Fax: 0116657944
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.