Lettera Appello a vertici SNA su FPA

Scritto da Segreteria GAA UnipolSai in data: .

Caro Presidente, Cari Componenti l'Esecutivo Nazionale, Cari Presidenti Provinciali e Cari Colleghi Agenti in attività e in Quiescenza,
Nella mia qualità di ex presidente di FPA sento il dovere di intervenire in merito alla posizione assunta dallo SNA nei riguardi del Piano di Equilibrio presentato dal Commissario straordinario e dal Consiglio di Sorveglianza.

E' una posizione che non condivido, peraltro esposta attingendo a piene mani dal documento del Cda del Fondo del 23 dicembre 2013 da me presieduto, che, in tutt'altro contesto, esaminava l'ipotesi di una soluzione che prevedeva il mantenimento del regime a prestazione definita (ora, realisticamente non più praticabile).
Come ho cercato di spiegare ai componenti dell'EN lo scorso 3 settembre, il Commissario non è la nostra controparte od il nostro avversario ma il nostro unico interlocutore in rappresentanza dell'Autorità di controllo, in una situazione di "crisi" provocata dal fallimento di trattative durate quasi due anni.

Clicca qui per leggere l'intero documento 

Messaggio dei Presidenti

Cari Colleghi, sono passati solo pochi mesi dal nostro Congresso di unificazione e, nonostante il periodo feriale , abbiamo già svolto moltissimo del lavoro...
Leggi Tutto

Segreteria Nazionale G.A.A UnipolSai

C.so Galileo Galilei, 12
10126 - Torino

C.F./P.IVA 11368980014

Tel.: 0116657269 / 0116658601
Fax: 0116657944
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.