UNAPASS - Risposta formale al Piano di salvataggio del Fondo Pensione Agenti presentato dal Commissario alle Parti Sociali.

Scritto da Segreteria GAA UnipolSai in data: .

La scrivente Associazione di Rappresentanza degli Agenti di Assicurazione, Unapass Rete ImpresAgenzia, con la presente intende dare giusto e formale seguito alla Sua richiesta di parere in coerenza a tutte le nostre precedenti , per comunicarLe la nostra formale e definitiva accettazione della proposta di riequilibrio del FPA, così come da Lei presentata e circostanziata durante l'incontro del 10 Settembre us.

Premesso che la predetta nostra accettazione ha carattere incondizionato, ci permettiamo di sottoporre alla Sua attenzione alcune osservazioni diretta conseguenza del nostro ruolo di Rappresentanza degli Intermediari.
L'obiettivo che ci prefiggiamo è di raggiungere il "riequilibrio" finanziario del Fondo Pensione Agenti in forma strutturale e definitiva , a tutela di tutta la Categoria, Agenti Attivi e Pensionati.

Clicca qui per leggere l'intero documento 

Messaggio dei Presidenti

Cari Colleghi, sono passati solo pochi mesi dal nostro Congresso di unificazione e, nonostante il periodo feriale , abbiamo già svolto moltissimo del lavoro...
Leggi Tutto

Segreteria Nazionale G.A.A UnipolSai

C.so Galileo Galilei, 12
10126 - Torino

C.F./P.IVA 11368980014

Tel.: 0116657269 / 0116658601
Fax: 0116657944
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.