Nasce UnipolSai Future Lab, il crowdfunding per promuovere l’innovazione

Scritto da Segreteria GAA UnipolSai in data: .

(fonte - Intermedia Channel)

Creare valore e sostenere l'innovazione in Italia: sono questi i due punti cardine del nuovo progetto UnipolSai Future Lab presentato ieri a Roma – presso l'Università la Sapienza – dal Gruppo Unipol in collaborazione con Eppela, piattaforma di crowdfunding leader in Italia.

UnipolSai Future Lab – si legge in una nota – è lo spazio, all'interno del portale Eppela, che ospiterà i migliori progetti "afferenti ad ambiti di interesse per Unipol". Tutti i progetti che approderanno su Future Lab e riusciranno, attraverso il crowdfunding, a raggiungere il 50% del budget richiesto, saranno cofinanziati da UnipolSai fino a un massimo di 5.000 euro. In questo modo il gruppo assicurativo bolognese intende premiare e sostenere i progetti che si sono dimostrati più interessanti e meritevoli, riuscendo autonomamente a raggiungere la metà del budget richiesto. UnipolSai ha stanziato complessivamente 140.000 euro per il cofinanziamento dei progetti.

Per leggere l'intero articolo vai al sito Intermedia Channel 

http://www.intermediachannel.it/nasce-unipolsai-future-lab-il-crowdfunding-per-promuovere-linnovazione/

Messaggio dei Presidenti

Cari Colleghi, sono passati solo pochi mesi dal nostro Congresso di unificazione e, nonostante il periodo feriale , abbiamo già svolto moltissimo del lavoro...
Leggi Tutto

Segreteria Nazionale G.A.A UnipolSai

C.so Galileo Galilei, 12
10126 - Torino

C.F./P.IVA 11368980014

Tel.: 0116657269 / 0116658601
Fax: 0116657944
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.