Riparte la Formazione Intermedia Channel - Sessione autunnale

Scritto da Segreteria GAA UnipolSai in data: .

Di seguito Vi proseguiamo quanto inviato da Intermedia Channel in merito all'oggetto

Buonasera,
a partire dal prossimo 29 settembre, Intermedia Channel aprirà il nuovo ciclo di aule in web conference del programma di Formazione Certificata 2014 dedicata all'aggiornamento degli intermediari e delle strutture agenziali. Come già avvenuto nel corso delle precedenti sessioni, anche per questa edizione di aule di formazione abbiamo pensato ad una serie di argomenti "diversi" dalla classica lezione di prodotto o di contenuto sulle garanzie praticate e conosciute nel corso degli anni.

Il prossimo ciclo di lezioni in diretta web conference avrà infatti inizio con l'aula "Elementi di Guerrilla Marketing". In questa prima sessione autunnale, le ulteriori aule in programma saranno:
• 7 ottobre: Le assicurazioni dei Rischi Catastrofali
• 10 ottobre: Digitalizzazione delle agenzie: Elementi di web marketing e strategie multicanale
• 14 ottobre: La tutela del consumatore ed il Codice del consumo
• 21 ottobre: Osservazioni generali sulla Rc Auto
• 23 ottobre: La Responsabilità civile professionale
• 29 ottobre: Novità normative IVASS

Per venire incontro alle esigenze di programmazione di tutte le strutture agenziali interessate stiamo inoltre definendo la replica (totale o parziale, nel caso dovessimo inserire ulteriori temi d'aula) degli argomenti trattati in questa prima sessione autunnale anche nel mese di novembre e nella prima parte del mese di dicembre.

Per le web conference abbiamo invece semplificato le procedure d'accesso, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti gli intermediari interessati a seguire le lezioni in diretta con la migliore qualità audio/video disponibile. Tra le novità di quest'anno ci sarà anche la possibilità di poter accedere – entro pochi giorni dallo svolgimento della lezione – alla registrazione integrale dell'aula, utile per poter "ripassare" alcuni dei contenuti illustrati prima di affrontare il test di fine modulo. Per ogni aula riceverete quindi il link di accesso diretto prima della lezione; la piattaforma utilizzata fino all'anno scorso resterà invece attiva per lo svolgimento del test e per ricevere le certificazioni, previa compilazione del foglio presenze.

Come poi già avvenuto nelle ultime edizioni della Formazione Certificata, ogni partecipante ai corsi fruirà di una doppia certificazione relativa alle ore d'aula e alle ore in autoformazione (per ogni singola aula e dopo il superamento del test finale). Per il dettaglio sulle ore riconosciute ad ogni singola lezione, vi rimandiamo al calendario completo allegato a questa mail.

Come ringraziamento per aver già partecipato alle passate edizioni dell'aggiornamento formativo di Intermedia Channel, vi abbiamo infine riservato una speciale offerta per l'adesione alle aule 2014:


Per le adesioni entro il 30 settembre: 15% di sconto sulla tariffa per la formazione completa riservata alla Vostra struttura;
Per chi decidesse di aderire oltre la data indicata, riserviamo ugualmente un trattamento di favore: 10% di sconto sulla tariffa per la formazione completa.

Per informazioni sui corsi, sulle tariffe a Voi riservate e iscrizioni, potete fare riferimento all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Rimaniamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti

Cordiali saluti.

Formazione Intermedia Channel
--

Intermedia Srl
Via del Tritone 46
00187 ROMA

Tel. 329 - 9057200
Fax 0432 - 299683
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Clicca qui per scaricare il programma di formazione certificata 2014

 

Messaggio dei Presidenti

Cari Colleghi, sono passati solo pochi mesi dal nostro Congresso di unificazione e, nonostante il periodo feriale , abbiamo già svolto moltissimo del lavoro...
Leggi Tutto

Segreteria Nazionale G.A.A UnipolSai

C.so Galileo Galilei, 12
10126 - Torino

C.F./P.IVA 11368980014

Tel.: 0116657269 / 0116658601
Fax: 0116657944
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.