UnipolSai rilancia sulla polizza a rate

Scritto da Segreteria GAA UnipolSai in data: .

(fonte - Intermedia Channel)

Sandokan e la brunetta dei Ricchi e Poveri sembrano aver colto nel segno. La polizza Rc Auto offerta a rate e a costo zero è stata gradita dai clienti di UnipolSai Assicurazioni. Tanto che la compagnia ha deciso di andare avanti per tutto il 2014 con l'iniziativa pubblicizzata dalla campagna di spot che hanno per protagonisti i due «personaggi anni 80». Non solo. Da fine luglio la formula è stata estesa all'intero ramo Danni, dalle polizze per la casa a quella dei professionisti, dalle pmi ai commercianti. In tutto una trentina di prodotti.

La novità ha avuto effetti sull'intero mercato assicurativo Rc Auto, considerando che il gruppo guidato da Carlo Cimbri è il primo in Italia in questo settore, con 9,7 miliardi di euro di premi Danni nel 2013, poco più di un quarto (25,6%) dell'intero mercato, secondo i dati raccolti dall'Ania. Di questi, 5,2 miliardi arrivano proprio dall'Rc Auto, più del doppio rispetto al gruppo Generali, che occupa la seconda posizione con 2,5 miliardi di euro. Come dire che UnipolSai è destinata in qualche modo a dettare mode e tendenze e anche la novità che sta per partire su tutto il ramo Danni produrrà eco nell'intero mercato. 

Per leggere l'intero articolo vai al sito Intermedia Channel

http://www.intermediachannel.it/unipolsai-rilancia-sulla-polizza-a-rate/#.U9Yj-Pl_vW8

Messaggio dei Presidenti

Cari Colleghi, sono passati solo pochi mesi dal nostro Congresso di unificazione e, nonostante il periodo feriale , abbiamo già svolto moltissimo del lavoro...
Leggi Tutto

Segreteria Nazionale G.A.A UnipolSai

C.so Galileo Galilei, 12
10126 - Torino

C.F./P.IVA 11368980014

Tel.: 0116657269 / 0116658601
Fax: 0116657944
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.