Cimbri fa il lifting alla rete UnipolSai

Scritto da Segreteria GAA UnipolSai in data: .

(fonte - Intermedia Channel)

I cantieri del gruppo assicurativo, oggi l'incontro con la base. Entro il 2015 le nuove agenzie integrate col web. L'esempio CheBanca!

Alla nascita di UnipolSai manca ancora un mese ma il modello di business è deciso: il secondo gruppo assicurativo italiano dopo le Generali vuole una rete di vendita fortemente integrata con il web e «liberata» dalle mansioni (improduttive) tipiche del backoffice. Il passo, che richiama almeno in parte la filosofia con cui CheBanca! lavora nel settore del credito, dovrebbe essere illustrato oggi alle giunte agenti, riunite per una due giorni a San Donato, alle porte di Milano.

Davanti ai cambiamenti in atto nel mercato delle polizze e all'avanzata delle compagnie dirette, UnipolSai chiederà alle sue agenzie di concentrarsi sui servizi e sulla nuova produzione così come è possibile che si studi un arredamento comune, come ulteriore tratto caratterizzante. Si tratterà comunque di un percorso in più tappe, che la squadra di manager guidata dall'amministratore delegato Carlo Cimbri (nella foto) completerà in parallelo agli altri impegni fissati dal piano industriale.

Per leggere l'intero articolo vai al sito Intermedia Channel 

http://www.intermediachannel.it/cimbri-fa-il-lifting-alla-rete-unipolsai/

Messaggio dei Presidenti

Cari Colleghi, sono passati solo pochi mesi dal nostro Congresso di unificazione e, nonostante il periodo feriale , abbiamo già svolto moltissimo del lavoro...
Leggi Tutto

Segreteria Nazionale G.A.A UnipolSai

C.so Galileo Galilei, 12
10126 - Torino

C.F./P.IVA 11368980014

Tel.: 0116657269 / 0116658601
Fax: 0116657944
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.